4/7/2017 – Sisma 2017: precisazioni INAIL sulla sospensione degli adempimenti e dei versamenti dei premi

SeacInfo Amministrazione del personale
Sisma 2017: precisazioni INAIL sulla sospensione degli adempimenti e dei versamenti dei premi
L’INAIL, con la Circolare n. 24 del 3 luglio 2017, interviene per fornire chiarimenti in merito alla sospensione (dal 18 gennaio 2017 al 30 settembre 2017) degli adempimenti e dei versamenti dei premi assicurativi riguardanti i Comuni colpiti dal sisma del 18 gennaio 2017.L’Istituto precisa, in particolare, che:per usufruire della sospensione i soggetti operanti alla data del 18 gennaio 2017 nei Comuni colpiti dal sisma devono trasmettere via Pec alla Sede INAIL competente apposita domanda, utilizzando il modulo allegato alla circolare in esame;in caso di pagamento rateale (massimo 18 rate), l’importo di ciascuna rata non può essere inferiore a 50,00 euro e la prima rata deve essere versata entro il 16 ottobre 2017.